Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico che entro il 05/07/2018 dovranno consegnare alla segreteria dell'Istituto i seguenti documenti:

-        CERTIFICATO attestante l’esito dell’Esame di Stato del primo ciclo di istruzione, rilasciato dalla Scuola Media, impegnandosi poi a presentare il Diploma originale, non appena in possesso;

-        N. 1 FOTO FORMATO TESSERA (con indicato a tergo il cognome e nome);

-        FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE DELL’ALUNNO;

-        DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (scarica dichiarazione);

-        RICEVUTA INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (RGPD UE 2016/679) scarica informativa

-       RICEVUTA DI VERSAMENTO del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa (per assicurazione, uscite, spese funzionamento didattico, laboratori e azienda agraria ) come sotto specificato,su bollettino da tre sezioni in bianco da ritirare presso l’ufficio postale, conto corrente postale n. 10281327 intestato a I.I.S. “A. Della Lucia”- Loc. Vellai – 32032 Feltre (BL) oppure c/c BANCA INTESA SAN PAOLO IBAN: IT74X0306961118100000046005 :

  •   ALUNNI CONVITTORI E SEMICONVITTORI:  € 135,00
  •   ALUNNI ESTERNI: € 150,00.

Per le quote relative al servizio di convitto e di semiconvitto scarica prospetto.

Si ricorda inoltre che, secondo quanto riportato cella C.M. n. 14659 del 13/11/2017 è necessario perfezionare la domanda di iscrizione presso l’Istituto nei seguenti casi:

- alunni con disabilità: la domanda deve essere perfezionata con la presentazione alla scuola prescelta, da parte dei genitori, della certificazione rilasciata dalla ASL di competenza, predisposta a seguito degli appositi accertamenti collegiali previsti dal D.P.C.M. 23/02/2006, n. 185.

- alunni con diagnosi di disturbo specifico di apprendimento (DSA): la domanda deve essere perfezionata con la presentazione alla scuola prescelta, da parte dei genitori, della relativa diagnosi, rilasciata ai sensi della L. n. 170/2010 e secondo quanto previsto dall’Accordo stato-Regioni del 25/07/2012, sul rilascio delle certificazioni.

Si prega, infine, in caso di non ammissione o mancato superamento dell’esame di Stato da parte dell’alunno, di comunicarlo a questo istituto entro il 05 luglio 2018.

Scarica elenchi libri di testo